Torneo Palla Scout
+4
nikska
Karim Thib
Adri
Brasog
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torneo Palla Scout
PESSIME NOTIZIE GENTE !
Buongiorno a tutti!
Siamo finalmente giunti al termine ultimo delle iscrizioni per il 1° torneo di Scoutball della Capitale!
Le squadre iscritte sono ben 17: un ottimo risultato considerando che siamo alla prima edizione. Le partite si svolgeranno in tre gironi, due da 6 e uno da 5. Dopodichè avremo la fase ad eliminazione diretta che coinvolgerà le 8 squadre che si classificheranno nei gironi preliminari.
Ecco a voi il programma delle giornate:
SABATO 29/5:
- h.15.00 - 16.00: accoglienza
- h.16.00 - 19.00: gioco
- h.19.00 - 20.00: "passeggiata" (breve..) fino all'accantonamento e sistemazione
- h.20.30 in poi: cena offerta dal RM 138 + animazione serale
DOMENICA 30/5:
- h.8.00: sveglia e colazione offerta dal RM 138 + messa
- h.9.30 - 12.30: gioco
- h.12.30: conclusione + premiazioni
Il programma di massima sarà suscettibile di variazioni dovute ad eventuali esigenze logistiche! In ogni caso provvederemo a far sì che vada tutto per il meglio e che soprattutto si rispettino i tempi di apertura e di chiusura, in particolar modo per chi viene da fuori Roma.
Qualche nota importante:
- L'appuntamento per l'accoglienza sarà direttamente nei pressi dei campi da gioco, all'entrata di Villa Doria Pamphilij sita in VIA LEONE XIII n.25! Ci raccomandiamo di stare attenti e di appuntarvi l'indirizzo, perchè il parco è pieno di ingressi in vari punti della città!
- Il pranzo di domenica non è previsto da noi: lasciamo ogni gruppo alla propria autonomia, precisando che all'interno del parco non è possibile accendere fuochi.
- All'interno del parco non ci sono spogliatoi o luoghi chiusi dove poter depositare gli zaini.
- Per il pernotto sono sufficienti sacco a pelo + modulo (stuoino).
- Vista la variabilità delle regole del gioco a seconda delle zone, il regolamento è quello reperibile sul sito degli ADS al seguente link: http://www.scoutballitalia.it/regolamento-di-scoutball.html
- Vi ricordiamo, per chi non lo avesse già fatto, di versare l'anticipo di €20 via postepay (codice 4023 6005 5415 5053). Capiamo quanto l'insistenza sul denaro sia fastidiosa, ma ci serve per affrontare le spese preventive, come il cibo ed i gadget-ricordo.
Elenco delle squadre partecipanti:
Auriga (Roma), RM 17, Pianoro (Bologna), BO 18, BO 10, Rimini 3, Albano Laziale (Roma), Imola 2, Battipaglia 1 (Salerno), San Lazzaro 2 (Bologna), BO 2 + 8, Manziana 1 (Roma), Siena 1, RM 63, Rimini 1, RM 84, RM 89.
Contattateci pure per ogni delucidazione e...buoni scalpi!
Il Roma 138
CI SONO 2 SQUADRE DI BOLOGNA !!!
Buongiorno a tutti!
Siamo finalmente giunti al termine ultimo delle iscrizioni per il 1° torneo di Scoutball della Capitale!
Le squadre iscritte sono ben 17: un ottimo risultato considerando che siamo alla prima edizione. Le partite si svolgeranno in tre gironi, due da 6 e uno da 5. Dopodichè avremo la fase ad eliminazione diretta che coinvolgerà le 8 squadre che si classificheranno nei gironi preliminari.
Ecco a voi il programma delle giornate:
SABATO 29/5:
- h.15.00 - 16.00: accoglienza
- h.16.00 - 19.00: gioco
- h.19.00 - 20.00: "passeggiata" (breve..) fino all'accantonamento e sistemazione
- h.20.30 in poi: cena offerta dal RM 138 + animazione serale
DOMENICA 30/5:
- h.8.00: sveglia e colazione offerta dal RM 138 + messa
- h.9.30 - 12.30: gioco
- h.12.30: conclusione + premiazioni
Il programma di massima sarà suscettibile di variazioni dovute ad eventuali esigenze logistiche! In ogni caso provvederemo a far sì che vada tutto per il meglio e che soprattutto si rispettino i tempi di apertura e di chiusura, in particolar modo per chi viene da fuori Roma.
Qualche nota importante:
- L'appuntamento per l'accoglienza sarà direttamente nei pressi dei campi da gioco, all'entrata di Villa Doria Pamphilij sita in VIA LEONE XIII n.25! Ci raccomandiamo di stare attenti e di appuntarvi l'indirizzo, perchè il parco è pieno di ingressi in vari punti della città!
- Il pranzo di domenica non è previsto da noi: lasciamo ogni gruppo alla propria autonomia, precisando che all'interno del parco non è possibile accendere fuochi.
- All'interno del parco non ci sono spogliatoi o luoghi chiusi dove poter depositare gli zaini.
- Per il pernotto sono sufficienti sacco a pelo + modulo (stuoino).
- Vista la variabilità delle regole del gioco a seconda delle zone, il regolamento è quello reperibile sul sito degli ADS al seguente link: http://www.scoutballitalia.it/regolamento-di-scoutball.html
- Vi ricordiamo, per chi non lo avesse già fatto, di versare l'anticipo di €20 via postepay (codice 4023 6005 5415 5053). Capiamo quanto l'insistenza sul denaro sia fastidiosa, ma ci serve per affrontare le spese preventive, come il cibo ed i gadget-ricordo.
Elenco delle squadre partecipanti:
Auriga (Roma), RM 17, Pianoro (Bologna), BO 18, BO 10, Rimini 3, Albano Laziale (Roma), Imola 2, Battipaglia 1 (Salerno), San Lazzaro 2 (Bologna), BO 2 + 8, Manziana 1 (Roma), Siena 1, RM 63, Rimini 1, RM 84, RM 89.
Contattateci pure per ogni delucidazione e...buoni scalpi!
Il Roma 138
CI SONO 2 SQUADRE DI BOLOGNA !!!
Re: Torneo Palla Scout
Gente dobbiamo pensare alle magliette.....
Io propongo di comprarle o al mercato (bianche e blu) o bò al cerchio d'oro che franci diceva stessero in offerta.
Per il resto facciamo una cosa artigianale senza spendere altri soldi (abbiamo portato le felpe a stampare...)
Emilia Romagna non ti temiamo!!!
Io propongo di comprarle o al mercato (bianche e blu) o bò al cerchio d'oro che franci diceva stessero in offerta.
Per il resto facciamo una cosa artigianale senza spendere altri soldi (abbiamo portato le felpe a stampare...)
Emilia Romagna non ti temiamo!!!
Adri- Admin
- Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
ci serve un volontario che si occupi dell'acquisto delle magliette , magari qualcuno che di mattina è libero !
Re: Torneo Palla Scout
Emilia Romagna ti adoro!!!
Karim Thib- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.10
Re: Torneo Palla Scout
A regà, ma nun ce stamo più a scrivere su sto forum?
Karim Thib- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.10
Re: Torneo Palla Scout
Allora altra notizia, Mauro è andato da canzonetti e ha trovato la coloreria con assortimento di colori, pare che serveno due bustine da 7 € e direi che se pò fa!
Anzi magari anche 3 così vengono pure meglio!
Io provo a vedere se con altri pochi spicci riusciamo a fare uno stampo carino almeno sulla maglietta colorata (così la usiamo alla serata pub)
DAI DAI DAI DAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Anzi magari anche 3 così vengono pure meglio!
Io provo a vedere se con altri pochi spicci riusciamo a fare uno stampo carino almeno sulla maglietta colorata (così la usiamo alla serata pub)
DAI DAI DAI DAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Adri- Admin
- Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
mammamia come STOOOOOOOOOOOOOOOOO
TROPPO FOMENTATI!!
TROPPO FOMENTATI!!
nikska- Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.05.10
Re: Torneo Palla Scout
Buongiorno a tutti!
Ecco a voi il programma definitivo (si spera!) delle due giornate:
SABATO -
h. 15.00-16.00 : Arrivo delle squadre sul luogo del torneo (via Leone XIII n.25,) accoglienza, breve cerimonia iniziale.
h. 16.15-19.30 : Prime 4 partite dei gironi.
h. 20.00-20.45 : Arrivo all'accantonamento, sistemazione.
h. 21.00 : Cena offerta dal RM 138.
h. 22.30 : Animazione serale, preghiera e.. buonanotte!
DOMENICA -
h. 6.30 : Sveglia, preparazione e colazione offerta dal RM 138.
h. 8.00 : Messa sui campi.
h. 9.00 : Ultime 3 partite dei gironi + semifinali + finale.
h. 13.00 : Conclusione e premiazione.
E' volutamente stringato per non riempire di cose superflue. Gli orari indicati, seppure da parte nostra ci sarà il massimo impegno per rispettarli, servono a dare una traccia di massima e non "perderci".
Come avrete notato, a causa del ritiro all'ultimo di una delle squadre iscritte, si è optato per 2 maxi-gironi da 8 squadre ciascuno. Questo per garantire più gioco possibile ad ognuna delle squadre. Le prime due classificate dei gironi si affronteranno nelle semifinali (1^ class. del girone A vs 2^ class. del girone B e viceversa) per poi concludere con la finale, tutto a scontro diretto.
Gli incontri saranno diretti da 1 arbitro + 1 guardalinee + 2 refertisti (1 per squadra, forniti dalle squadre stesse).
Faremo del nostro meglio per venire incontro alle esigenze di tutti, e vi invitiamo a rivolgervi a noi per qualunque necessità (lo staff del torneo sarà a disposizione per tutta la durata dell'evento).
Infine ricordiamo l'equipaggiamento necessario:
- Uniforme completa, per le cerimonie e la Messa.
- Tenuta (in versione chiara e scura) da gioco, secondo le indicazioni contenute nel regolamento.
- Gavetta + posate per la cena, tazza per la colazione.
- Sacco a pelo + modulo (stuoino) per il pernotto. Ci sarà ovviamente possibilità di lavarci =)
- Borraccia e contenitori per l'acqua.
- Un minimo indispensabile di materiale di segreteria, per i refertisti.
Il resto a vostra discrezione, nella formula dell'essenzialità Scout.
Se mancano informazioni in questa e-mail, fate pure riferimento alle e-mail precedenti (in particolare quella inviatavi martedì 6 maggio). Ogni eventuale rettifica verrà comunicata via e-mail a questi stessi indirizzi, perciò teneteli sott'occhio quanto più vicino possibile al torneo!
Buona Strada e Buoni Scalpi,
Il RM 138
Ecco a voi il programma definitivo (si spera!) delle due giornate:
SABATO -
h. 15.00-16.00 : Arrivo delle squadre sul luogo del torneo (via Leone XIII n.25,) accoglienza, breve cerimonia iniziale.
h. 16.15-19.30 : Prime 4 partite dei gironi.
h. 20.00-20.45 : Arrivo all'accantonamento, sistemazione.
h. 21.00 : Cena offerta dal RM 138.
h. 22.30 : Animazione serale, preghiera e.. buonanotte!
DOMENICA -
h. 6.30 : Sveglia, preparazione e colazione offerta dal RM 138.
h. 8.00 : Messa sui campi.
h. 9.00 : Ultime 3 partite dei gironi + semifinali + finale.
h. 13.00 : Conclusione e premiazione.
E' volutamente stringato per non riempire di cose superflue. Gli orari indicati, seppure da parte nostra ci sarà il massimo impegno per rispettarli, servono a dare una traccia di massima e non "perderci".
Come avrete notato, a causa del ritiro all'ultimo di una delle squadre iscritte, si è optato per 2 maxi-gironi da 8 squadre ciascuno. Questo per garantire più gioco possibile ad ognuna delle squadre. Le prime due classificate dei gironi si affronteranno nelle semifinali (1^ class. del girone A vs 2^ class. del girone B e viceversa) per poi concludere con la finale, tutto a scontro diretto.
Gli incontri saranno diretti da 1 arbitro + 1 guardalinee + 2 refertisti (1 per squadra, forniti dalle squadre stesse).
Faremo del nostro meglio per venire incontro alle esigenze di tutti, e vi invitiamo a rivolgervi a noi per qualunque necessità (lo staff del torneo sarà a disposizione per tutta la durata dell'evento).
Infine ricordiamo l'equipaggiamento necessario:
- Uniforme completa, per le cerimonie e la Messa.
- Tenuta (in versione chiara e scura) da gioco, secondo le indicazioni contenute nel regolamento.
- Gavetta + posate per la cena, tazza per la colazione.
- Sacco a pelo + modulo (stuoino) per il pernotto. Ci sarà ovviamente possibilità di lavarci =)
- Borraccia e contenitori per l'acqua.
- Un minimo indispensabile di materiale di segreteria, per i refertisti.
Il resto a vostra discrezione, nella formula dell'essenzialità Scout.
Se mancano informazioni in questa e-mail, fate pure riferimento alle e-mail precedenti (in particolare quella inviatavi martedì 6 maggio). Ogni eventuale rettifica verrà comunicata via e-mail a questi stessi indirizzi, perciò teneteli sott'occhio quanto più vicino possibile al torneo!
Buona Strada e Buoni Scalpi,
Il RM 138
Re: Torneo Palla Scout
io per il 29 30 ho la macchina qndi stiamo a 3o a 4?
alessandra- Messaggi : 37
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
quindi ricapitolando:
Appuntamento ore 14.45 in sede puntuali e dico davvero chi non c'è si fa accompagnare dopo non abbiamo molto tempo.
Partenza in UNIFORME perchè ci sarà una cerimonia iniziale.
Macchine: alessandra, adriana, simonte e?
Appuntamento ore 14.45 in sede puntuali e dico davvero chi non c'è si fa accompagnare dopo non abbiamo molto tempo.
Partenza in UNIFORME perchè ci sarà una cerimonia iniziale.
Macchine: alessandra, adriana, simonte e?
Adri- Admin
- Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
mio padre FORSE. ora mi faccio confermare..
con gironi da 8 giochiamo tanto almeno..
anche se è meno facile passare..
CARICHI!
con gironi da 8 giochiamo tanto almeno..
anche se è meno facile passare..
CARICHI!
nikska- Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.05.10
Re: Torneo Palla Scout
Bene ragazzi
Siamo arrivati a un giorno dal torneo le ultime cose sono ormai pronte e vi stiamo aspettando con ansia qui a villa pamphili!!!!
La situazione è delle migliori tutti i preparativi sn giunti oramai al termne e questo si presenta come veramente un bel torneo...
Lo scopo di questa mail è che abbiamo pensato che sarebbe carino se ogni gruppo per la cena portasse un suo piatto tipico della sua zona o regione d'italia da accompagnare a un sostanzioso primo, che invece vi offriremo noi.Questo cosichè il torneo diventi ancora di più un momento di aggregazionee di unione tra tutti i gruppi partecipanti.
Grazie a domani!!!
Buono scalpo
RM 138
----------------------------------
CHE PALLE !!!! E CHE PORTIAMO !?!?!?!
Siamo arrivati a un giorno dal torneo le ultime cose sono ormai pronte e vi stiamo aspettando con ansia qui a villa pamphili!!!!
La situazione è delle migliori tutti i preparativi sn giunti oramai al termne e questo si presenta come veramente un bel torneo...
Lo scopo di questa mail è che abbiamo pensato che sarebbe carino se ogni gruppo per la cena portasse un suo piatto tipico della sua zona o regione d'italia da accompagnare a un sostanzioso primo, che invece vi offriremo noi.Questo cosichè il torneo diventi ancora di più un momento di aggregazionee di unione tra tutti i gruppi partecipanti.
Grazie a domani!!!
Buono scalpo
RM 138
----------------------------------
CHE PALLE !!!! E CHE PORTIAMO !?!?!?!
Re: Torneo Palla Scout
potevano dirlo domani mattina.........Ciambelle al vino?............Bho!....Cmq sono i peggiori roma 138 ore di sonno
simone- Admin
- Messaggi : 60
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
CHE PALLE!
Simone rispondi alla mail che potevano avvisare prima e che noi non faremo in tempo ma dimme te...
1.LE MAGLIETTE ROSSE sono uno SCHIFO perdonate i termini spicci ma sono abbastanza innervosita, gli stampi non si attaccano e avendole lavate in lavatrice già due volte sono DEFORMI più larghe che lunghe...ho paura che qualche maschietto possa fare una figuraccia indossandole QUINDI se siete d'accordo propongo di portare ognuno una maglietta NERA (così come le avete, con stampi, senza maniche ecc...) io ne dovrei avere un paio almeno se qualche ragazza non la ha.
2. mancano all'appello delle MAGLIETTE BIANCHE....come vogliamo fare?
3. qualcuno si è preoccupato del fatto che non abbiamo disegnato i numeri???
Simone rispondi alla mail che potevano avvisare prima e che noi non faremo in tempo ma dimme te...
1.LE MAGLIETTE ROSSE sono uno SCHIFO perdonate i termini spicci ma sono abbastanza innervosita, gli stampi non si attaccano e avendole lavate in lavatrice già due volte sono DEFORMI più larghe che lunghe...ho paura che qualche maschietto possa fare una figuraccia indossandole QUINDI se siete d'accordo propongo di portare ognuno una maglietta NERA (così come le avete, con stampi, senza maniche ecc...) io ne dovrei avere un paio almeno se qualche ragazza non la ha.
2. mancano all'appello delle MAGLIETTE BIANCHE....come vogliamo fare?
3. qualcuno si è preoccupato del fatto che non abbiamo disegnato i numeri???
Adri- Admin
- Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10
Re: Torneo Palla Scout
allora adri io avrei bisogno di una maglietta nera...perciò se c'è l'hai io ne prendo una....
per quanto riguarda i numeri sulle magliette mi rendo disponibile per domani all'ora di pranzo verso l'una...appena esco da scuola vengo in sede e se qualcuno si rende disponibile con me possiamo provarle a fare...(anche perchè non garantisco il risultato ahahah)....fatemi sapere!
per quanto riguarda i numeri sulle magliette mi rendo disponibile per domani all'ora di pranzo verso l'una...appena esco da scuola vengo in sede e se qualcuno si rende disponibile con me possiamo provarle a fare...(anche perchè non garantisco il risultato ahahah)....fatemi sapere!
flavia- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 17.05.10
Re: Torneo Palla Scout
No regà stavo a controlla', le squadre che vengono da su so state campioni almeno una volta, ma proprio tutte! Cacchio...
P.s. Sti cavoli del pasto, se potevano svejà prima: c'ha ragione simone, roma 138 ore de sonno!
P.s. Sti cavoli del pasto, se potevano svejà prima: c'ha ragione simone, roma 138 ore de sonno!
Karim Thib- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.10
Re: Torneo Palla Scout
Attenzione Attenzione!
L'indirizzo dell'ingresso di villa Doria Pamphilij, al cui interno si svolgerà il torneo, è spostato a VIA LEONE XIII n.75 (e non 25 come detto in precedenza).
Oltre a ciò, la formula del torneo verrà modificata vista la disdetta all'ultimissimo momento di alcune delle squadre. I due gironi sono mantenuti, ma la modalità definitiva di fase gironi e finali verrà comunicata domani in loco.
I recapiti telefonici di riferimento sono i seguenti:
Riccardo - 348 7483173
Andrea - 347 8222754
Valerio - 340 2883081
Vi aspettiamo!
Il RM 138
L'indirizzo dell'ingresso di villa Doria Pamphilij, al cui interno si svolgerà il torneo, è spostato a VIA LEONE XIII n.75 (e non 25 come detto in precedenza).
Oltre a ciò, la formula del torneo verrà modificata vista la disdetta all'ultimissimo momento di alcune delle squadre. I due gironi sono mantenuti, ma la modalità definitiva di fase gironi e finali verrà comunicata domani in loco.
I recapiti telefonici di riferimento sono i seguenti:
Riccardo - 348 7483173
Andrea - 347 8222754
Valerio - 340 2883081
Vi aspettiamo!
Il RM 138
Re: Torneo Palla Scout
rega posso porta 1 po de porketta, piu tipico de cosi....
fateme sape k do mattina ne compro 1 po,
Ah posso porta delle maiette nere. serve pure qll bianca? bella rega a domani
fateme sape k do mattina ne compro 1 po,
Ah posso porta delle maiette nere. serve pure qll bianca? bella rega a domani
luca fainz- Messaggi : 23
Data di iscrizione : 05.05.10
Età : 31
Località : cecchina
Re: Torneo Palla Scout
I numeri alle magliette li ho messi io grazie comunque Flavia della disponibilità!
A dopo gente e carichiiiii
A dopo gente e carichiiiii
Adri- Admin
- Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.