L'Arca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MATRIMONIO

5 partecipanti

Andare in basso

MATRIMONIO Empty MATRIMONIO

Messaggio  Adri Mar Set 07, 2010 4:09 pm

Salve a tutti,
vorrei sottolineare che avete preso un impegno mesi fa....chiara ci ha chiesto la disponibilità dalle 9.30 di mattina del venerdì alla domenica e questo lo sapevamo.
Gabri non so di che corso si tratti, se puoi fare in modo di starci te ne sono grata.
Nicolò, se fino a mezz'ora fa potevi prenderti il giorno di venerdì ti chiedo di farlo anche ora.
Arrivare scaglionati durante la giornata sarebbe molto più faticoso.

Se Gabriele non può proprio rinunciare troviamo un'altra macchina, ma gli altri devono partire la mattina, abbiamo dato la nostra parola in un certo modo e non mi piace ritrattare a due giorni dall'evento.

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Brasog Mar Set 07, 2010 4:18 pm

certo è, che ci era stato detto che avremmo dormito dentro

Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Adri Mar Set 07, 2010 4:23 pm

Ho fatto del mio meglio...ma questo è quanto...

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Lucone Mar Set 07, 2010 4:26 pm

dai su, che più di tanti problemi non ce ne crea

Lucone

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.05.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Gabry Mar Set 07, 2010 5:35 pm

Quello di venerdì è un convegno sulla musicoterapia (il campo in cui vorrei studiare e specializzarmi); sono consapevole di aver preso un impegno con tutti voi, ma questa volta ci terrei a partecipare a questo convegno. Mi dispiace se questa cosa crea dei problemi, ma credo si possa trovare una soluzione in qualche modo. Devo sentire Simone a che ora parte il venerdì sera, in caso vengo con lui e porto su il caffè per Chiara. Per il resto sto pensando a qualcosa.

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  alessandra Mer Set 08, 2010 11:28 am

allora ieri siamo rimasti così ...macchina che partirà venerdì mattina: io, giulia, lucone, simone e karim (appuntamento alla chiesa di cecchina alle 7e15 ,giuli a te ti passo a prendere a casa alle 7e5 puntuale)ps.zaini piccoli perchè in macchina siamo già in 5 e rischiamo di nn entrarerci

macchina di manuele che partirà nel pomeriggio: manuele franci caravello nicolò e giulietta
sempre nel pomeriggio partirà clara isa e adri
il simonte arriverà in serata



gabriele e flavia quando e con chi arrivate????????



MI SEMBRA DI ESSERMI RICORDATA DI TUTTO SE C'è QUALCOSA CHE HO DIMENTICATO O NN HO CAPITO DITEMELO

alessandra

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Adri Mer Set 08, 2010 11:38 am

LucaLove parte giovedì con Giorgio e me e Clara (io e Clara riscendiamo)
Mi sembra poco furbo far andare Nico in una macchina che porta già 4 persone...quindi direi che può venire con Clara Isa e me...
Gabriele Flavia e Simonte se riuscite a venire venerdi sera è meglio, così facciamo un punto della situazione una volta per tutti prima di sabato, anche perchè venerdì sera arriva colui che farà da supervisore e vorrei evitargli di dover ripetere le cose sabato mattina quando sarà già tutto avviato.

Ricordo a tutti di recapitare le tende a casa Giustiniani e se qualcuno li ha pronti anche gli zaini per liberare spazio nelle macchine

hasta luego!

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MATRIMONIO Empty Re: MATRIMONIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.