L'Arca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

+5
Brasog
Adri
Mauro
nikska
Gabry
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Gio Giu 17, 2010 3:12 pm

Allora, cerchiamo di essere laboriosi ed economi ed organizzare una bella route con poche spese (il sogno di ogni Clan, praticamente...): siamo tutti incasinati tra esami, lavoro e problemi vari, quindi magari possiamo utilizzare questo post per tenere le fila del discorso Very Happy

Intanto questa è la mia proposta: route in Val Codera, sulle tracce delle mitiche Aquile Randagie; questi sono dei siti sui quali potremmo trovare qualche informazione utile:
http://www.waltellina.com/escursioni/sentieroroma/giorno1.htm
http://www.valcodera.com/
http://www.monsghetti-baden.it/val_codera/ingresso_val_codera.htm
http://www.zio-zeb.it/kraal/campo_codera.html

Appena riuscirò a trovarne altri, esami permettendo, li riporterò.
Piuttosto, qualcuno di voi ha l'indirizzo mail di Marta capo del Frascati? Lei ha detto di esserci stata e potrebbe darci delle indicazioni utili.

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  nikska Gio Giu 17, 2010 3:44 pm

grande gabri!..
la mail la sto rimediando.. da bravo hacker cacacazzi

nikska

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Mauro Ven Giu 18, 2010 12:36 am

Altre proposte sono state proposte mercoledì a riunione!!!
Perciò chi è interessato alle proposte che sono state proposte, sarebbe carino che si tenesse in contatto con il clan!!!

Mauro

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Ven Giu 18, 2010 11:18 am

Mauro penso che l'intento di Gabri fosse proprio tenersi in contatto col clan... Very Happy quindi se ti va di scrivere sul forum le tue proposte te ne saremo tutti grati altrimenti chi vuole si informerà!



P.S tanto per fare la solita rompibbballe...chi non è venuto mercoledì PERCHE' NON HA AVVISATO??? (solo nico ha lasciato detto qualcosa sul forum...gli altri?)

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Ven Giu 18, 2010 12:47 pm

Mi sono scordato di avvisare... pensavo allo "studio"... scusate Razz
Sì, il mio intento era proprio quello Surprised

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Mauro Ven Giu 18, 2010 4:26 pm

Scusate del mio messaggio, ero rimasto un pochino male che a riunione erano solo in 8!!
Scriverò sul forum, quanto prima le mie proposte!!!

Mauro

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  nikska Sab Giu 19, 2010 8:06 pm

daphnemarta@gmail.com

dovrebbe essere la mail di marta..

nikska

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Mer Giu 23, 2010 6:36 pm


Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Brasog Mer Giu 30, 2010 10:36 pm

allora , nella riunine di stasera abbiamo deciso (finalemnte oserei aggiungere) il tema della route !!!!
il tema che sarà ...
...
...
[rullo di tamburi]
TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUM
...
...
...
IL TEMPO !!!!!!

ora, molti di voi (quelli assenti soprattutto) saranno spaventati da questo tema a prima vista così stupido , ebbene NON lo è ! abbiamo elaborati il concetto di tempo dividendolo in 6 gruppi :


PERCEZIONE (cioè come percepiamo il tempo ecc ecc)
SOGNO (il tempo che ci lasciamo per sognare)
MANCANZA DI LIBERTA'/COSTRIZIONE (come da titolo)
VIAGGIO (inteso come percorso di crescita ma anche come viaggio e quindi volendo ci mettiamo il viaggio nel tempo!)
PROGETTAZIONE (come progettare il tempo per non perderlo)
VALORE DEL TEMPO/FANCAZZISMO/IMPEGNO (come da titolo Smile )

orbene vi comunichiamo questo per un sacco di motivi ! ad esempio :
INSERIRVI NEI GRUPPI (dei quali non ho comunicato quelli già inseriti volutamente)
PROPORRE MODIFICHE (credo sia attualmente la cosa più importante)

salve a tutti il vostro faccione Wink


Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Mer Lug 07, 2010 5:41 pm

Io vorrei inserirmi nel gruppo del tempo-viaggio.

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  giulietta Lun Lug 19, 2010 1:37 pm

per chi ha la giornata del 27 al posto di andare al franchetti andiamo al rifugio garibaldi
questo è il numero 3476106450 cosi potete contatarlo
poi il papi dice che campo imperatore fino ai prati di tivo nn troviamo acqua
al garibaldi troviamo solo quella in bottiglia che vendono e una fonatanella di acqua nn potabile
boh io riporto solo quello che mi ha detto Shocked

giulietta

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Lun Lug 19, 2010 1:40 pm

Vabbè, al max possiamo provare a potare l'acqua della fontanella...

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Gabry Lun Lug 19, 2010 1:42 pm

Un'altra cosa: chi di voi ha le polo di Claudio e Silvia utilizzate alla serata pub? Sarebbe il caso di ridargliele Smile

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Mer Lug 21, 2010 8:54 am

Gente vi ricordo di mandare a Berni tutto ciò che vi va di mettere nel diario della route entro massimo domani perchè serveranno almeno un paio di giorni per riuscire a stampare tutto (devo rubare stampe all'anas in maniera graduale Very Happy )
Poi invito vivamente ciascun gruppo a studiarsi per bene la propria tappa, facendo attenzione ai 'punti acqua' e ai dislivelli, se cercate su internet troverete facilmente la descrizione dei sentieri e qualche foto così da rendervi conto meglio di cosa affronteremo.
Personalmente penso che la tappa che da campo imperatore alla vetta del corno grande o al rifugio franchetti sia da studiare particolarmente bene. In quel tratto non solo non c'è acqua, ma le difficoltà non sono proprio poche e inoltre il sentiero è tutto a 'scroccasole' se fatto di giorno. Io opterei ad una soluzione 'andata&ritorno senza zaini' da prati di tivo...
Il rifugio garibaldi purtroppo è chiuso per lavori, quindi possiamo montare le tende ma non lasciare gli zaini.

meditate!

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Lucone Mer Lug 21, 2010 11:16 am

Perchè al Garibaldi?..ormai mauro ha già fatto il bonifico..e quindi confermato la presenza al Franchetti!!!!...dove c'è acqua e tutto....sole e fatica sul corno grande?!?!...c'è di peggio!!Very Happy

Lucone

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.05.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Mer Lug 21, 2010 11:29 am

uomo avvisato mezzo salvato...mi racconterai come è andata quando arrivo!
cmq fino a ieri alle 20 Mauro il bonifico non lo aveva fatto

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Lucone Mer Lug 21, 2010 11:34 am

Ma il franchetti sarebbe l'unica soluzione, essendo chiuso il garibaldi.Mettiamoci anche che non so se si potranno piantare le tende, per il tipo di terreno...

Lucone

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.05.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Mer Lug 21, 2010 11:38 am

infatti ho scritto che per me bisognerebbe studiare una soluzione del tipo 'andata&ritorno senza zaini' da PRATI DI TIVO...Lucone ma sei proprio tu che scrivi???? Very Happy Very Happy Very Happy

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Mer Lug 21, 2010 11:42 am


Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Lucone Mer Lug 21, 2010 11:54 am

troppo troppo troppo...

Lucone

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 05.05.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Karim Thib Gio Lug 22, 2010 1:40 am

Deciso: dal lago dove dormiamo tra il 25 ed il 26 si prosegue fino a campo Imperatore e da lì alle pendici di corno grande, dove si piantano le tende; il 27 su fino a 2600 (si parte da 2100) e a quel punto, se il clan è d'accordo, senza zaini su in vetta a 2900. Si riscende e da lì al franchetti. Deciso da voi all'ultima riunione tra l'altro... non dormite o pensate ad altro quando fate queste cose, che poi le conseguenze non aspettano a farsi vedere...
IMPORTANTISSIMO Devo assolutamente sapere che giorno torniamo, che deve essere certo, in quanto devo ordinare dei biglietti d'aereo entro breve e con certezza. Niente scherzi prego... Notte a tutti!

Karim Thib

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Gio Lug 22, 2010 9:21 am

intanto posto la mail che ha mandato gabriele con gli appuntamenti:

Ciao a tutti,
oggi sono andato a comprare i biglietti per il viaggio da Roma a L'Aquila e da L'Aquila a Santo Stefano (da dove iniziamo il percorso). I biglietti di ritorno dovremo farli il 31 quando ritorniamo a L'Aquila o l'1 prima di partire perchè il computer non glieli dava disponibili.
Se qualcuno di voi, oltre a me e Mauro, ha l'abbonamento per la zona di Roma può portarlo, così risparmia i biglietti di metro e treno.


Appuntamento per la partenza sabato 24 luglio alla stazione di Cecchina, ore 11:20 (per prendere il treno per Roma delle 11:52)

Da Termini prendiamo la metro B fino a Tiburtina;
da Tiburtina prendiamo l'auto per L'Aquila Collemaggio alle ore 14:45 (arrivo alle 16:25);
da L'Aquila prendiamo l'auto per Santo Stefano di Sessanio alle ore 17:30 (arrivo alle 18:15).

Per il ritorno probabilmente prenderemo l'auto da L'Aquila alle 15:20 e arriveremo a Tiburtina alle 17:00, ma questo lo vedremo poi bene gli ultimi giorni.


Ci sentiamo,
Gabriele


adesso rispondo a Karim che continua a fare polemiche sterili Cool

continui a dire che NOI abbiamo deciso dove e come dormire....vorrei farti presente che TU fai parte della pattuglia percorsi, pattuglia che si doveva preoccupare di presentare un percorso fattibile al resto del clan. Le problematiche che IO personalmente ho sollevato sono nate in seguito al MIO interessamento al percorso non solo su cartina ma andando a spulciare su internet l'effettivo percorso proposto da TE e dalla PATTUGLIA...cosa che avresti dovuto fare TU e la PATTUGLIA. Detto questo caro, prenditi la responsabilità delle tue decisioni (tue perchè tu hai proposto quel percorso in quanto membro della pattuglia)...se hai apportato cambiamenti al percorso forse allora non ne sei troppo convinto nemmeno tu. E ripeto che nessuno, nè tanto meno io, vi ha detto di CAMBIARE il percorso, semplicemente di 'studiarlo approfonditamente'.


Siamo i migliori a vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro...ma la trave nel nostro proprio mai eh?!!!!


Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Gio Lug 22, 2010 9:23 am

il ritorno è domenica 1 agosto nel pomeriggio se siete d'accordo. Avremmo delle cose da fare tra sabato e domenica...

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Karim Thib Gio Lug 22, 2010 11:15 am

Cara Adri il percorso che abbiamo ora, in questo preciso istante, era quello stabilito dalla pattuglia di cui ero membro anch'IO, ma siccome le donne al mondo servono solo a complicare la vita di quei poveracci che le stanno a sentire non ho la menoma idea di ciò che sia potuto uscire dalle riunioni a cui, ahimè, per cause trascendenti, sono mancato! (Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....!) Tra parentesi Mauro mi aveva anche comunicato che era stato deliberato di tornare il 31, ma vedo che così non è, possiamo stare sicuri? Grazie e baci!

Karim Thib

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 07.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Adri Gio Lug 22, 2010 11:39 am

31, 1 fate come vi pare.

mi dispiace Karim ma continui a confrontarti puntando il dito verso l'altro...sarà il troppo contatto con la politica.
Fin che si scherza bene ma se ti permetti di dire cose del tipo 'non dormite o pensate ad altro quando fate queste cose, che poi le conseguenze non aspettano a farsi vedere...' allora bè continuo a credere che sia non solo sterile ma anche irrispettoso per chi non solo era sveglio ma si è interessato ulteriormente una volta finita la riunione.
Nella vita non sempre te la cavi con pernacchie...

Adri
Admin

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità... Empty Re: ROUTE: proposte, organizzazione, logistica, dubbi, incertezze, perplessità...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.