L'Arca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

+7
simone
flavia
luca fainz
robybreak
nikska
Brasog
Adri
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  simone Mar Giu 22, 2010 7:25 pm

Le deleghe vanno fatte dietro la fotocopia di un documento nn se nè può fare una unica x tutti......io posso solo il sabato ma quando torno gli uffici sono chiusi e nn riesco a scoprire se il sabato sono aperti.............Ragazzi cerco 3 ragazzi maggioreni credo anche chi sarà maggiorene prima di Agosto ma che sembrano + giovani x un telefilm su una boy band quindi devono saper tenere in mano degli strumenti e essere un pò intonati anche se le musiche nn verranno fatte da loro naturalmente di bella presenza.......Se entro giovedì mi fate sapere è una grossa occasione...potete portarmi anche 20 proposte...solo maschi

simone
Admin

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Brasog Mar Giu 22, 2010 8:17 pm

simò io sabato ci sono vengo con te (a meno che non mi mettano gli orali di lunedì, ma non credo)
---------------------------------------------------------------------------------------------

PER DOMANI SERA


chi viene ? io ci sarei se siamo più di 7 !

Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  nikska Mar Giu 22, 2010 9:23 pm

ci sono io per il telefilm!! WOOOOO

nikska

Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  alessandra Mer Giu 23, 2010 10:27 am

ma nn gli servono delle comparse che fanno i fan???????=)posso tenere in mano anche le bandiere =)

alessandra

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Brasog Mer Giu 23, 2010 2:36 pm

simone ha scritto:Le deleghe vanno fatte dietro la fotocopia di un documento nn se nè può fare una unica x tutti......io posso solo il sabato ma quando torno gli uffici sono chiusi e nn riesco a scoprire se il sabato sono aperti.............Ragazzi cerco 3 ragazzi maggioreni credo anche chi sarà maggiorene prima di Agosto ma che sembrano + giovani x un telefilm su una boy band quindi devono saper tenere in mano degli strumenti e essere un pò intonati anche se le musiche nn verranno fatte da loro naturalmente di bella presenza.......Se entro giovedì mi fate sapere è una grossa occasione...potete portarmi anche 20 proposte...solo maschi
---------------------------------------------------
ci sono anche me !!!

Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Mauro Sab Giu 26, 2010 6:38 pm

Mail indirizzata ai rover e scolte che hanno partecipato alle riprese del film di Nanni Moretti

Chi è interessato a ricevere il suo compenso, può inviarmi tramite mail, posta o a mano
una fotocopia della carta d'identità con sotto o dietro una delega in cui mi autorizzate
a prelevare il vostro compenso.
Tutto questo entro MARTEDì 29 GIUGNO fino alle ore 5:00 (a.m.).

Ciao
-Mauro-

Mauro

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Brasog Dom Giu 27, 2010 6:53 pm

mauro domani pomeriggio sei a casa ?

Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Mauro Ven Lug 02, 2010 8:14 pm

Carissimi Very Happy
la Sacher Film mi ha comunicato al momento del pagamento che non sa niente del film Habemus
Papam e di Nanni Moretti!! E pergiunta è meravigliata che parecchie persone siano andate a
chiedergli i compensi che gli spettavano!
In poche parole mi sembra che ci sia sotto una truffa bella e buona!!

...
Ih ih ih!!!
Scherzo!!
Come forse avete capito, intuito, pensato o ALTRO...
il TUO compenso ti verrà recapitato a mano (da me, se volete farao ) da mercoledì prossimo
perchè la fandango (la casa di produzione, ossia quella che caccia i soldi) ha dato disposizione
di ritirare i compensi solo il mercoledì!!!

PERCUI CHI NON PUO' ANDARCI O CHI SI E' DIMENTICATO DI DARMI LA DELEGA HA TEMPO FINO
A MARTEDì 6 LUGLIO!!

Buon inizio d'Estate!!
Ciao
-Mauro-

Mauro

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Brasog Ven Lug 02, 2010 10:25 pm

ma che so scherzi da fa !?!?!?!?

Brasog
Admin

Messaggi : 96
Data di iscrizione : 04.05.10
Età : 34

http://larca.forum-attivo.net

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Gabry Ven Lug 02, 2010 11:18 pm

Ho perso 6 anni di vita!!!! Ma ti pare il caso!???!! Very Happy Very Happy Very Happy

Gabry

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 06.05.10
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE - Pagina 3 Empty Re: MAXI AUTOFINANZIAMENTO!!!!LEGGERE URGENTEMENTENTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.